MARCO ALDEGHERI, PRESIDENTE USCENTE DI AIS VENETO, ELETTO VICEPRESIDENTE NAZIONALE

Aldegheri affiancherà il Presidente Sandro Camilli nel quadriennio 2022 - 2026

Marco Aldegheri è stato eletto Vicepresidente dell’Associazione Italiana Sommelier in occasione della prima riunione del Consiglio Nazionale. Il Presidente uscente di AIS Veneto affiancherà Sandro Camilli, nominato alla presidenza per i prossimi quattro anni, dal 2022 al 2026.

Con loro saranno presenti Giuseppe Baldassarre, Nicola Bonera, Nicoletta Gargiulo, Giovanni Luchetti, Angelica Mosetti, Camillo Privitera e Renzo Zorzi.    

“Sono fiero di avere la possibilità di affiancare Sandro Camilli alla guida di AIS – spiega Aldegheri – Desideriamo coinvolgere e valorizzare le tante risorse in seno all'Associazione, per continuare a renderla il più grande sodalizio di Sommelier nel mondo”.

“Mi congratulo con il nuovo Vicepresidente di AIS – aggiunge Gianpaolo Breda, che ha raccolto il testimone da Aldegheri nel ruolo di Presidente di AIS Veneto – sicuro che otterrà risultati importanti come quelli raggiunti in ambito regionale negli scorsi anni”.    

Marco Aldegheri vive a Verona, dove lavora dal 1987 come funzionario tecnico presso la locale Università. È Sommelier dal 1994, Relatore dal 2002 e conduce regolarmente lezioni nei tre livelli AIS e per altri enti di formazione professionale, oltre a interventi di degustazione e di divulgazione. Tra le esperienze più significative si annoverano la presenza in Consiglio Nazionale e in Giunta Esecutiva Nazionale dal 2006 al 2010, la vicepresidenza di AIS Veneto dal 2013 al 2014 e il percorso come Presidente regionale per gli otto anni successivi.

Studio Cru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.