MAPO TRAVEL RAFFORZA IL TEAM COMMERCIALE

Novità in casa Mapo Travel in questo avvio di 2020: non solo di prodotto ma anche nel team commerciale.

Il volto nuovo è Katia Giannoccaro a cui il tour operator ha affidato il Molise, la Puglia e la Basilicata, regioni da sempre strategiche per Mapo.

Con una solida esperienza maturata nel settore commerciale presso numerose realtà del settore turismo, a Katia Giannoccaro è stato assegnato il compito di intensificare ulteriormente i rapporti con il trade e di trasmettere quei valori e quelle caratteristiche che da 20 anni contraddistinguono il prodotto e l’identità di Mapo.

“Potenziare la squadra commerciale ed essere presenti in maniera capillare in tutte le regioni italiane - spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel - è il modo migliore per consolidare il rapporto diretto con gli agenti di viaggio, vero e proprio punto di forza del nostro tour operator”.

Con l’ingresso di Katia Giannoccaro, Mapo affida a Gianvito Lagioia, volto storico del tour operator pugliese, il coordinamento e la responsabilità della rete commerciale su tutto il territorio italiano.

“In un periodo di crisi come questo, dove tutte le imprese del turismo sono chiamate a fare i conti con l’emergenza Coronavirus - conclude Barbara Marangi - abbiamo deciso di incrementare i nostri servizi di assistenza, per essere costantemente a disposizione degli agenti e fornire risposte sempre più precise e qualificate. L’esperienza di Katia, Gianvito e di tutta la squadra Mapo ci consentirà di affrontare al meglio anche questa sfida”.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.