MANDARIN ORIENTAL TOKYO E LA CUCINA TEDESCA PREMIATA DEI FRATELLI SÜHRING

Il Mandarin Oriental, Tokyo ospiterà l'acclamato ristorante tedesco di Bangkok, Sühring, all’interno di un pop-up corner dal 12 al 15 luglio 2019.
I gemelli di Berlino, Thomas e Mathias Sühring, hanno lanciato l’apertura del ristorante Sühring a Bangkok nel 2016, che fin da subito è entrato a far parte dei Asia’s 50 Best Restaurants posizionandosi al quarto posto negli ultimi due anni ed attirando così l'attenzione nel panorama dining mondiale.
Il Ristorante Signature dell'hotel ospiterà il pop-up corner di Sühring che, con un’accurata selezione gastronomica, offrirà agli ospiti la possibilità di scegliere tra due diversi menù per il pranzo (10 portate, al prezzo di JPY 13.000) e per la cena (12 portate al prezzo di JPY 23.000).
Gli ospiti potranno così assaporare deliziosi e moderni piatti tedeschi ispirati ai ricordi d'infanzia degli Chef, alle ricette di famiglia ed ai loro viaggi. Combinando l'essenza dei piatti tradizionali tedeschi con influenze contemporanee dell'Europa centrale, i fratelli hanno elevato la cucina del loro paese a livello della migliore eccellenza gastronomica internazionale.
Spätzle è il piatto d'autore dei due cuochi: realizzato secondo la ricetta della nonna e composto da noodles all'uovo tagliati a mano, bolliti e poi scottati con funghi e formaggio di montagna, sarà presente nell’esclusivo menù. Utilizzando in parte ingredienti giapponesi, gli altri piatti presentati al Sühring at Mandarin Oriental, Tokyo includeranno Roast Beef & Shrimps, Brotzeit e Honey Bread Dessert.
Gli ospiti di Mandarin Oriental, Tokyo potranno deliziarsi grazie all’eccezionale esperienza gastronomica dei fratelli Sühring all’interno dello splendido ed esotico hotel prenotando il pacchetto Sühring at Mandarin Oriental, Tokyo che, al prezzo di JPY 195.000, include:
• Sistemazione di lusso in Suite Room
• Cena per due a Sühring al Mandarin Oriental, Tokyo
• Colazione completa per due al K’shiki o all’ Oriental Lounge
Il pacchetto Sühring at Mandarin Oriental, Tokyo sarà disponibile dal 12 al 15 luglio 2019. La tariffa esclude il 15% di costi di servizio, l'8% di tasse di consumo e la tassa di soggiorno di 200 JPY a persona.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visitare www.mandarinoriental.com/tokyo

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.