MANDARIN ORIENTAL MILAN CELEBRA L'AMORE CON L'OFFERTA LOVE IN MILAN

Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Love in Milan, ideata per trascorrere  romantici momenti da condividere con la persona amata.

Love in Milanè disponibile con due opzioni:
-          Offerta completa con pernottamento
-          Day Spa

Per coloro che desiderano concedersi un viaggio nel benessere e nel gusto, Love in  Milan propone un rilassante massaggio effettuato in una delle Suites di coppia della Spa at Mandarin Oriental, Milan, luogo di calma ispirato dai principi del Feng Shui e autentica oasi nel cuore della città. Gli ospiti riceveranno inoltre un beauty gift per poter prolungare i benefici della Spa, anche a casa: un’esclusiva maschera preziosa con zaffiro e peptidi, per uno sguardo luminoso e disteso.

La sera, coloro che pernotteranno presso l’hotel sono invitati a degustare una romantica cena presso il Mandarin Bar & Bistrot, caratterizzato da un design raffinato e deciso, oppure presso la privacy della propria camera o suite, con un menù completo e vini abbinati curato dal pluripremiato Chef Antonio Guida, che sovrintende tutta la proposta gastronomica dell’hotel.

Per il giorno di San Valentino, Chef Guida ha poi ideato uno speciale menù gastronomico dai sapori netti e decisi: dal Risotto all’anice stellato con polvere di cavolo nero al Capriolo con crema di cavolfiore, mandorle e yuzu, per concludere con l’intrigante dessert Cremoso a base di fava tonka, chantilly ai frutti esotici e cuori di cioccolato.

Love in Milan è ideale anche per coloro che desiderano regalarsi un momento di pausa nella propria città. Con la proposta Day Spa, l’offerta include un massaggio di coppia e il prezioso beauty gift con maschera viso, per un San Valentino all’insegna della bellezza e del benessere.

L’offerta completa Love in Milan, valida dal 12 febbraio al 21 febbraio, parte da 760 EUR e comprende:
- Pernottamento con upgrade garantito
- Prima colazione per due persone, servita nella privacy della propria camera
-  Un massaggio per due persone presso la Spa at Mandarin Oriental, Milan
-  Beauty gift
- Cena romantica per due persone, con vini in abbinamento, presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella privacy della propria camera o suite

L’offerta Love in Milan – Day Spa, valida dal 12 febbraio al 21 febbraio, parte da 130 EUR e comprende:
- Un massaggio per due persone presso la Spa at Mandarin Oriental, Milan
- Beauty gift

Le prenotazioni possono essere effettuate al seguente link: https://www.mandarinoriental.com/milan/la-scala/luxury-hotel/offers oppure telefonando al numero: 02 8731 8888

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.