MAMA SHELTER ROMA: IL NATALE E’ PINK
Dal menu all'arredo protagonista il colore
Pink Christmas. Mama Shelter Roma celebra l’Avvento e le festività vestendosi di rosa per colorare di buonumore i party di fine anno.
Non fa eccezione il ricco brunch che declina in questa tinta non solo le decorazioni, ma anche i piatti proposti al buffet. Il sabato il brunch è in versione hang-over con shottino di vodka all’arrivo per ribilanciare il livello di alcol nel corpo dopo gli stravizi del venerdì sera e area detox con centrifugati. La domenica, invece, il brunch diventa family-friendly, con intrattenimento dedicato per i bambini.
Si vestono di pink anche il cenone della vigilia e il brunch di Natale. La sera del 24 dicembre, Mama Shelter Roma proporrà un menù à la carte con proposte che spazieranno dal tempura alla pizza in rosa, agli gnocchi alle rape rosse. Anche i cocktail saranno in tinta – come il Pink Fizz, con – fra le alte cose - gin lane aromatizzato alla menta e succo di pompelmo. Il 25 dicembre, dopo aver scartato i regali, c’è il Pink Brunch natalizio: leccornie, serenità e buonumore con sottofondo musicale live swing e jazz per i grandi, mentre ad aspettare i più piccoli ci sarà proprio Babbo Natale, per momenti di gioco e stupore.
Sabato 31 dicembre DJ set, disco ball e naturalmente la pista da ballo saranno pronti per gli ospiti Mama che vorranno festeggiare danzando l’arrivo del nuovo anno. Il menù speciale di San Silvestro prevede assaggi sfiziosi come antipasto, prelibate specialità di pesce, buffet di dolci e formaggi. E a mezzanotte si dà il benvenuto al 2023 con bollicine, lenticchie e cotechino.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento