MALDIVE SUMMER SALE


C’erano una volta la stagione secca e la stagione umida… Con i cambiamenti climatici in corso le differenze non sono più così marcate, le temperature sono sempre miti e costanti e si può programmare un bellissimo soggiorno alle Maldive anche fuori dai canonici mesi gennaio-aprile.
KiboTours propone una serie di offerte assolutamente imperdibili per vivere la meraviglia di questo arcipelago da sogno, appena affiorante sulle acque dell’Oceano Indiano, con partenze estive fino al 15 luglio 2019.
I prezzi variano da 945 a 1890 euro a persona per sette notti e dieci giorni, in pensione completa o all inclusive, in alcuni dei resort più belli delle diverse isolette. Tra le scelte più smart il Biyaadhoo Island Resort, meno di mille euro in all inclusive, su un atollo piccolo e selvaggio, mentre il top del lusso è rappresentato dal Komandoo Island Resort, 1890 euro in garden room con pensione completa. Il prezzo dei voli Emirates, in classe promozionale, è incluso, sono da aggiungere solo le tasse aeroportuali (370 euro a persona). Il sogno è più vicino di quanto immagini, e i prezzi sono assolutamente accattivanti: scegli subito la tua vacanza alle Maldive firmata KiboTours! I tour sono prenotabili sul sito KiboTourso nelle agenzie convenzionate.
www.kibotours.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.