MADAMA OLIVA OLIVE NOVELLE

Madama Oliva, leader in Italia nel settore delle olive da mensa fresche, presentala nuova selezione speciale"Olive Novelle – Nuovo raccolto": frutti appena raccolti nella campagna settembre – ottobre 2019, dalla fragranza inconfondibile e dall'estrema freschezza. Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali fino a tutto il mese di dicembre 2019.

“Un'iniziativa che si protrae dal 2012, particolarmente apprezzata dai consumatori – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – così come avviene con l’olio e il vino, le olive fresche diventano primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%. Siamo l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore delle olive, perché la cosa che ci ha sempre contraddistinti è proprio la volontà di trasferire più possibile la cultura sul prodotto“.

"Quando apro una delle nostre confezioni, so che arriveranno nelle mani di un newyorkese o sulla tavola di una famiglia di Tokyo – il testimonial d'eccezione Angelo Mancini - assaporandone il contenuto, sorrido, mi commuovo, e penso che per quanto lontano siamo arrivati, per quanto lontano ancora andremo, saremo sempre il frutto di ciò da cui siamo nati.“

A garanzia dell'alta qualità della gamma Madama Oliva la figura di Angelo Mancini (nella foto), con una campagna di comunicazione che fa perno sulla persona del fondatore e attuale presidente dell'azienda. Volto noto dell'imprenditoria italiana, Angelo Mancini è uno dei protagonisti della crescita qualitativa del food made in Italy, capace di sviluppare un'eccellenza agroindustriale nel segmento premium quality, che oggi, a distanza di trenta anni, esporta i suoi prodotti in quaranta paesi nel mondo.

Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni: Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 gr.. e Dolci verdi giganti in buste da 1 Kg. Il target dell'edizione limitata è il consumatore attento alla freschezza e alla genuinità dei prodotti e i formati sono ideali per il consumo in famiglia. Per il loro sapore delicato e inconfondibile sono perfette per accompagnare aperitivi e antipasti, servendo in tavola una vera e propria primizia selezionata.

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.