LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle più esclusive Spa del mondo

Anche quest’anno Condé Nast Johansens lancia la nuova Guida Luxury Spas 2023, in cui sono presenti le più esclusive e suggestive Spa al mondo selezionate per i lettori dal lavoro meticoloso dei Local Experts per un viaggio all’insegna del relax e del benessere. Foto e grafica accattivanti per ispirare la prossima vacanza e vivere un’esperienza rigenerante in strutture di lusso in location davvero uniche per esperienze wellness e trattamenti beauty esclusivi. L’Italia è presente quest’anno con 14 splendide Spa di cui 6 new entry.

Sono 9 i nuovi ingressi nella Guida Luxury Spas 2023 in cui sono inserite le migliori strutture al mondo a cui è dedicata una pagina intera con descrizione dei trattamenti signature, prodotti, caratteristiche e foto suggestive. Spa esclusive divise per 4 aree geografiche (America, Asia, Europa&Mediterraneo e Oceano Indiano) e per 14 Paesi.

L’Italia è presente con ben 14 splendide strutture da nord a sud tra cui 6 new entry: Adler Lodge Alpe e Adler Lodge Ritten sulle Dolomiti, Adler Spa Resort Balance e Adler Spa Resort DolomitI a Ortisei, Adler Spa Resort Thermae in Toscana in Val d’Orcia, Adler Spa Resort Sicilia (new entry) ad Agrigento, Esplanade Tergesteo - Luxury Retreat (new entry) a Montegrotto Terme in provincia di Padova, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & SPA Dolomiti, Lido Palace a Riva del Garda, Gardena Grödnerhof Hotel & Spa (new entry) in Trentino, Lucia Magnani Health Clinic (new entry) e Palazzo di Varignana Wellness & Agricultural Estate (new entry) in Emilia Romagna e Villa Eden The Leading Park Retreat(new entry) a Merano.

Nelle ultime pagine della guida, un ricco ed esaustivo Glossario, illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

D’altra parte, solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle due rinomate Guide internazionali, Luxury Hotels 2023 e Luxury Spas 2023, famose ed apprezzate per l’alto standard qualitativo garantito, la grande attenzione e risalto dedicati alle foto, il mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo, le destinazioni inedite, le informazioni sempre aggiornate e i testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze.
Il sito web www.condenastjohansens.com è una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business. È molto facile da consultare grazie all’aiuto di filtri che selezionano le strutture non solo in base alle località geografiche ma anche in base alle caratteristiche ricercate. Le guide sono acquistabili direttamente da sito e sono anche un’ottima idea regalo.

Per vedere tutte le strutture selezionate, è possibile consultare il sito, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere una persona speciale acquistando un “Gift Voucher” da spendere in una delle lussuose strutture da sogno.

www.condenastjohansens.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.