LULU POKE, I SAPORI DELLE HAWAII A ROMA
Bowl per tutti i gusti
Poke Mania, le hawaiian bowl conquistano la Capitale.
Lulu Poke è il nuovo progetto creato da una giovanissima donna, Alessia Lin, 23 anni di Roma. Dopo un viaggio alle Hawaii, sedotta dalla cultura gastronomica di quelle latitudini, decide al suo ritorno di aprire un locale nella Capitale in zona Marconi. Il nome, Lulu è un omaggio alla sua inseparabile cagnolina, trovata nell'isola tropicale.
Lulu Poke si rivolge a tutti: studenti, lavoratori, atleti e a chiunque voglia seguire uno stile di vita sano. Protagoniste ben 8 poke selezionate tra crudi, cotti e veg: classicona (riso sushi, salmone, avocado, edamame, alghe wakame, philadelphia, teriyaki, semi di sesamo), salmo& tuna, special, al pollo (riso basmati, pollo grigliato, stracciatella,pomodorini secchi, carote, zucchine, edamame, spicy mayo, mandorle) al polipo, al gambero, vegan bowl (riso basmati, tofu, avocado, carote, edamame,pomodorini, zucchine, olio evo, teriyaki, mandorle) e veggie bowl.
Per creare il proprio personale poke ci sono ben 60 ingredienti tra proteine, salse, topping, verdure e base riso, il tutto per due formati (regular ed extra large). Lulu Poke è un vero e proprio brand del mangiar bene e salutare ed è per questo che oltre alle bowl propone anche una vasta scelta tra ravioli (di maiale/manzo/gamberi/verdure/manzo e tartufo), acai bowls, nachos, smoothies (latte, banana, fragola e vaniglia; latte di cocco, mango, ananas e vaniglia), smoothies di frutta (vitamina A/B/C/D), alghe e edamame.
Il locale è vivace, colorato e dà l’idea di essere su un isolotto delle Hawaii ma anche in un divertente tempio dell’healthy food. Inoltre, oltre alla possibilità di consumare sul posto grazie ai circa 20 coperti interni, Lulu Poke è disponibile su tutte le piattaforme di delivery (Deliveroo, Glovo, Just Eat, UberEats) oltre alla propria App “Lulu Poke”. Un progetto giovane e divertente che ha già in serbo la seconda apertura in zona Piazza Bologna, in Via Ippocrate 13.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento