LOVE YOU LOVE PASTA DALLA COSTA PER UN SAN VALENTINO SPECIALE

Dalla Costa ha trovato un modo veramente originale per regalare agli amanti della buona cucina un San Valentino speciale, attraverso “LOVE PASTA”

Per trascorrere la festa degli innamorati in un’atmosfera romantica anche in casa, il 14 febbraio diventa la cornice di una secret dinner da ricordare, grazie ad un piatto autentico e tradizionale come la pasta, in uno speciale mix che unisce alla semola di grano duro trafilata il gusto di pomodoro e spinaci. Ma se i sapori sono in primo piano, l’immagine non è da meno e sceglie di racchiudere tutta la magia dell’eccellenza culinaria nella forma dell’amore per antonomasia, il cuore, per accompagnare la passione fin dal primo piatto di portata.
 
Amore fa rima con sapore, soprattutto a San Valentino quando i palati degli innamorati sono alla ricerca di delizie da gustare – e non solo da vedere: per loro Dalla Costa ha pensato alla pasta più romantica che ci sia. Tutta da amare, per amarsi ancora di più, naturalmente! Esperienza, qualità della materia prima ed eccellenza dei processi produttivi connotano da sempre la pasta firmata Dalla Costa  shop.dallacostalimentare.it

Dalla Costa Alimentare, fondato nel 1993 a Castelminio di Resana (TV) , ha costruito la propria storia attraverso l’esperienza pastaia di tre generazioni e produce oggi più di 87 formati con 21 diverse ricette e 19 possibili aromatizzazioni, uscendo dal contesto della pasta tradizionale per proporre nuovi formati speciali, con soluzioni di packaging, pezzature, abbinamenti che possano sempre accontentare anche i consumatori più esigenti.
La linea di produzione conta tre reparti tradizionali, con quattro linee ciascuno, un settore totalmente dedicato al gluten free , e dodici reparti di confezionamento. Dalla Costa vende in 51 paesi del mondo con una quota export che arriva al 70%.

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.