LOST IN SINGAPORE… E POI ANCHE A BALI O IN THAILANDIA!

Godersi una vacanza itinerante cogliendo il meglio del Sud Est Asiatico: KiboTours, tour operator specializzato in viaggi in questa meravigliosa ed esotica parte del globo, presenta due nuovissime proposte da personalizzare secondo le proprie preferenze.

Per tornare a esplorare nuovi angoli di mondo in tutta serenità. Il primo tour, che viene organizzato su base individuale, prevede due notti a Singapore, favolosa isola-stato situata a sud della Malesia, dal passato affascinante e ora una delle città più cosmopolite e avveniristiche del pianeta. Qui si soggiorna allo Yotel Orchard Road, a 4 stelle, per poi proseguire il viaggio alla volta della Thailandia, dove si toccano due delle località più celebri. Quattro notti si trascorrono a Phuket, centro indiscusso della movida e del divertimento, al Kata Palm Resort, a 4 stelle, per respirare l’atmosfera di un rilassato benessere. Ci si sposta poi, per altre tre notti, a Phi Phi Island, che è ciò che immaginiamo quando pensiamo ad un paradiso tropicale: acqua cristallina, palmizi e spiagge bianchissime. Si scende all’Erawan Palms Resort, a tre stelle, per gustare gli ultimi giorni del viaggio in perfetto clima esotico. Tutti i trasferimenti, con assistenza, sono inclusi, e il prezzo parte da 1495 euro a persona.
 

Parte sempre dall’arrivo a Singapore, con soggiorno di tre notti, la proposta che vi abbina invece una seconda parte di tour nell’isola di Bali, chiamata anche l’Ibiza d’Oriente per il lusso chic e modaiolo che la contraddistingue, da declinare secondo tre diverse formule. Il viaggio RELAX, proposto a partire da 1245 euro a persona, offre tre notti al Singapore Ibis Budget Clarke  Quay – tre stelle in superior room con prima colazione – e 9 notti a Bali al Tony’s Villas Seminyak – tre stelle con prima colazione e sistemazione deluxe in villa privata per respirare lo spirito balinese. Il viaggio DISCOVERY, proposto a partire da 1825 euro a persona, include tre notti al Singapore Yotel Orchard Road, in bed and breakfast premium room, seguite da 9 notti a Bali in tre differenti località.

Si soggiorna per tre notti all’Ubud Adiwana Monkey Forest, bellissimo resort immerso in una foresta tropicale, per altre tre notti sull’isoletta di Nusa Lembongan all’Adiwana D’Nusa e tre notti a Sanur, al Mahagiri Villas, dove si coglie un’atmosfera molto spirituale. Scegliendo invece il viaggio CLASSIC, dopo le tre notti al Singapore Yotel Orchard Road il tour prosegue per altre 11 notti a Bali. In questo itinerario, proposto a partire da 2195 euro a persona, sono incluse quattro notti all’hotel Plataran di Ubud, oasi di tranquillità assoluta, seguite da quattro notti al Vila Ombak di Gili Trawangan e da tre notti al Sanur Sudamala Hotel. Durante la permanenza a Ubud si svolge il tour Bali Classico di KiboTours. Anche per la combinazione con Bali tutti i trasferimenti sono incusi, con voli operati da Singapore Airlines in classe promozionale. Tasse aeroportuali escluse.
 
I viaggi sono disponibili fino al 30 novembre 2022, e questi prezzi sono validi per prenotazioni entro il 31 maggio 2022 secondo disponibilità.
 
www.kibotours.com
 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.