LOISON AL CIBUS UNA PLATEA INTERNAZIONALE PER LE NOVITÀ NATALE 2018 E LE NUOVE VENEZIANE SPEZIATE
Loison Pasticceri sarà al CIBUS, dal 7 al 10 maggio a Parma, per presentare le novità Natale 2018 e le nuove Veneziane " Albicocca e Spezie e " Cioccolato e Spezie".
Le vetrine dello stand Loison, immediatamente riconoscibile per lo stile retrò che si rifà alle antiche pasticcerie di primo Novecento, saranno aperte presso lo Stand D4 del Padiglione 6, dove potere scoprire tutte le Novità del Catalogo Natale 2018.
Il tema di quest’anno celebra “ Il mondo del gioiello” e un nuovo gusto di Panettone Made in Loison, in un’ottica di continua innovazione per non smettere mai di affrontare nuove sfide.
Sarà una ghiotta occasione per festeggiare insieme un grande traguardo: l'anniversario di 80 anni di Loison.
Claudio Zeni
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento