LOACKER CELEBRA LA MAGIA DELL’INVERNO CON LA LINEA WINTER EDITION

Questo Natale Loacker, azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato, presenta tanti nuovi prodotti che racchiudono la poesia delle Feste e fanno vivere l’atmosfera natalizia ad ogni morso. Grazie all’attenzione per gli ingredienti che Loacker seleziona e lavora sapientemente e con passione, tutti i prodotti offrono un gusto 100% naturale senza ricorrere all’aggiunta di coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

L’assortimento natalizio vede come prima novità il Calendario dell’Avvento Cofanetto con cassettini che nasconde una delizia nel cassetto per ogni giorno d’attesa. Un regalo prezioso e sorprendente che farà la gioia di tutti, generosamente riempito con una varietà di irresistibili bontà Loacker. Questo oggetto decorativo è creato in cartone ed è pensato per essere esposto e riutilizzato anche dopo le Feste grazie ai cassetti ruotabili che possono fungere da portaoggetti.

Insieme al Calendario dell’Avvento non possono mancare altri due simboli iconici delle Feste invernali: l’Albero di Natale, che racchiude un tripudio di delizie Loacker di piccole dimensioni, impacchettate una ad una, all’interno di una graziosa confezione in cartone a forma di abete decorato, e le Palline di Natale, l’elegante decorazione per l’albero delle feste che si fa scrigno dei piccoli piaceri di casa Loacker: i Minis. Le Palline di Natale sono presenti in quattro diversi design: la Pallina di Natale Rossa, decorata con un fine disegno di fiocchi di neve, la Pallina Happy Holidays con il suo design elegante, la pallina per i più piccoli con lo Gnometto Mestolo e anche la Pallina Sharing Kids. Una vera gioia per gli occhi e per il palato!

E per questo periodo dell’anno ricco di incontri e bei ricordi non può mancare Loacker Best of Moments: un trionfo di specialità Loacker in formato mini, pensata per impreziosire le occasioni importanti. Un’idea golosa che farà nascere più di un sorriso perché il piacere, quando si sta insieme, non è mai abbastanza. La confezione, una volta aperta, può essere utilizzata come vassoio per condividere al meglio la bontà!

A tutti coloro che ritrovano l’atmosfera natalizia nei profumi e nel sapore delle spezie, Loacker propone tre gusti ispirati alla magia dell’inverno: Cannella, Pan di Zenzero e Spezie invernali e Arancia.

I Loacker Cannella sono perfetti per una colazione o merenda in famiglia: tre cialde di wafer abbracciano due strati di deliziosa crema arricchita dalla cannella, che con il suo aroma avvolgente e intenso impreziosisce ogni morso ed evoca tutto il sapore dell'inverno. È impossibile resistere alla loro dolcezza!

A racchiudere tutta la poesia delle feste si trovano poi i Loacker Pan di Zenzero, ispirati al celebre biscotto che da sempre addolcisce con il suo sorriso le tavole natalizie. Tre fragranti cialde custodiscono due strati di crema insaporita da un pot-pourri di spezie tipiche del Pan di Zenzero: cannella, finocchio, coriandolo, zenzero, chiodi di garofano, pimento, fiore di macis, cardamomo. Assaporandoli, evocano i momenti speciali in cui si addobba la casa e si compila la lista dei doni, nell’attesa della notte più magica dell'anno.

Il gusto di Loacker Spezie Invernali e Arancia omaggia, invece, lo Spekulatius, il tradizionale biscotto protagonista dei Mercatini di Natale. I due strati di crema all'arancia aromatizzata alla cannella con chiodi di garofano, zenzero, pimento e cardamomo, racchiusi fra tre cialde di wafer, rendono i Loacker Spezie invernali e Arancia il mix di bontà perfetto per un ritrovo davanti a un camino acceso!

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.