LIDO PALACE DI RIVA DEL GARDA NUOVO CONCETTO DI VACANZA

Romantici tour per due in motoscafo, soggiorni nel segno dello Yoga e rigeneranti esperienze di benessere all’aria aperta sono il nuovo concetto di vacanza del Lido Palace di Riva del Garda (TN).

Un affascinante giro in motoscafo con lo scenario unico e incantevole delle colline che si tuffano e si specchiano sulla superficie dell’acqua è il cuore dell’offerta A BOAT TOUR ON LAKE GARDA, perfetto per una pausa di coppia da abbinare a un soggiorno minimo di due notti nella tipologia di suite preferita. La bottiglia di spumante Trento Doc versato dallo skipper per un brindisi romantico durante l’ora di navigazione si aggiunge alla colazione giornaliera - con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati – e alla possibilità di entrare nella CXI SPA fino alle 12:00 del giorno di partenza.

È invece il gusto il cuore di CLOSE YOUR EYES AND…TASTE!, pacchetto che garantisce relax, privacy e ricordi memorabili in suite. Servita direttamente in camera, una cena di tre portate a scelta dal Menu Room Service (1 antipasto, 1 primo o secondo e un dessert), con acqua e un calice di vino a persona inclusi, aggiunge alla vacanza quel tocco di aristocratica intimità che è lecito aspettarsi da Lido Palace.

Dedicato a chi è alla ricerca di una vacanza rigorosamente vegana, TASTE YOUR VEGAN JOURNEY propone una versione di soggiorno su misura che, al netto delle certezze di cui sopra, vira il viaggio nel gusto su tonalità vegetali.

Più classica e orientata alla scoperta dell’enogastronomia locale, GOURMET GETWAY è un viaggio tra le eccellenze del territorio. La tavola del ristorante Gourmet diventa il red carpet per una sfilata di sapori legati alla tradizione del Garda, che si esalta in una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier.

È poi una perfetta serata romantica, con cena immersa nella natura alla calda luce delle candele, il momento clou di EXCLUSIVE STAY FOR 2, che agli elementi di benessere e gastronomia del classico soggiorno per due firmato Lido Palace affianca un’esclusiva esperienza in gazebo con servizio “butler” dedicato, per celebrare un grande amore.

Sempre in tema di vacanze tête-à-tête, COUPLE RELAXATION si candida al podio nella categoria Benessere & Privacy per il relax di coppia in un luogo intimo e sofisticato.

Sono infine due le proposte che il Lido Palace dedica a chi nel benessere e nel relax cerca anche un modo per ristabilire l’armonia con la natura.
Nel massaggio di coppia “Cocoon Californian”, fulcro dell’offerta OUTDOOR WELLNESS MOMENT, il burro biologico di karitè che si scioglie sulla pelle nutre e rende irripetibile la sensazione di rilassamento dalla testa ai piedi.

YOGA ON LAKE GARDA è infine la tipica vacanza di stile e qualità prevista da questo gioiello sul Lago, declinata però sul piano di una disciplina che acquista nella sua forma en plein air un’essenza ancora più profonda.

www.lido-palace.it

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.