L’HOTEL BRUNELLESCHI È BEST FOR MEETINGS OR CONFERENCES


L’Hotel Brunelleschi di Firenze è il vincitore della categoria “Best for Meetings or Conferences” agli Excellence Awards 2019 di Condé Nast Johansens. È stato annunciato il 5 novembre nel corso delle premiazioni durante la cena di gala al The May Fair Hotel di Londra.
La guida Condé Nast Johansens, punto di riferimento nel settore dei viaggi di lusso da oltre 36 anni, organizza ogni anno una competizione in 18 categorie per i migliori alberghi del mondo, risultato dei voti espressi online dagli ospiti e dei report dei suoi Esperti Locali. I voti si raccolgono durante tutto l’anno: un segno di apprezzamento e fiducia.
Anche negli anni precedenti l’Hotel Brunelleschi aveva raccolto consensi tali da portarlo sempre in nomination fra i finalisti e non di rado vincere, ogni volta in categorie diverse, mettendo così in luce la poliedricità e la completezza della sua offerta. Nello specifico vinse agli Awards 2017 il titolo di “Best Luxury Value”, e nel 2016 vinse il “Readers’ Award”.
Quest’anno invece l’albergo fiorentino ha raccolto più voti di tutti come indirizzo ideale per meeting di lavoro, eventi o convegni, capace di soddisfare le esigenze per ogni genere di riunione.
www.hotelbrunelleschi.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.