LE CREME DI SOLA FRUTTA SECCA DI EURO COMPANY

Il sapore e il profumo della migliore frutta secca in una morbida e cremosa consistenza. Un solo ingrediente, nient’altro.

Nasce così 100%, il nuovo marchio di Euro Company dedicato alle creme di frutta secca biologica, composte esclusivamente da un ingrediente: la frutta secca. Nessun additivo, aroma, zucchero o sale aggiunti, per non alterare il naturale gusto della materia prima e mantenerne intatte tutte le sue proprietà.

Una linea di tre prodotti - crema di mandorle, crema di nocciole e crema di arachidi - per assaporare la frutta secca in modo alternativo, cogliendone le sfumature olfattive e lasciandosi inebriare da nuove sensazioni gustative.

Le creme sono ideali per la preparazione di ricette sia dolci sia salate, come topping per yogurt o gelato, da mescolare al miele spalmate su pane e fette biscottate.

La coltivazione dei frutti nelle aree più vocate, la selezione accurata delle materie prime, la fine e lenta macinatura, sono il segreto di una consistenza setosa dall’aroma unico.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.