LE BISOUS BISOUS A CANNES

Sopra il Palazzo del Festival, in posizione ideale nel cuore di Cannes, il gruppo Barriére ha inaugurato Le Bisous Bisous, un club original ed elettrico in cui festa, condivisione, estetismo ed eclettismo esprimono il loro pieno significato.
Il club Bisou Bisous, sospeso nel cuore della città, dall'inizio dell'estate mescola musica house e look anni Settanta per un'atmosfera eccentrica, in perfetta sintonia con la nuova identità del luogo. Finiti il le bing bing e i dress code imposti abitualmente spazio alla festa senza troppe regole, alla varietà e al mix di generi!

Alla direzione artistica, il duo Mozart e Géraldine Hunter – famosi a Cannes dopo il successo del Boudoir Majestic, il temporary bar dell'Hotel Le Majestic, e del 'Bal des Fous' – ha voluto creare un'atmosfera conviviale e insolita, in collaborazione con Geoffroy Tanguy, il direttore del locale.

Spazio alla diversità, alla tolleranza e alla gentilezza. Ballerini, paillettes, luci  e musica, sia disco che New Wave...Le Bisous Bisous, un club ibrido ed androgino, ha un solo obiettivo: la festa.

Accogliente e colorato, costellato da alcuni pezzi iconici degli anni Settanta, il look in gran parte ispirato ai favolosi Seventy contribuisce pienamente a questa atmosfera rilassata e seducente, esaltata dal prestigio e dall'originalità del luogo.  Con la sua grande terrazza con vista sul Suquet e sul vecchio porto, Le Bisous Bisous promette diventare rapidamente 'The palce' della festa a Cannes.
Aperto il giovedì, venerdì e  e sabato dalle 2300 alle 5.00, Le Bisous Bisous può essere privatizzato tutto l'anno, anche durante i congressi, e può ospitare fino a 450 persone in totale.
Un nuovo indirizzo di festa e disinibito che viene a completare in modo originale l'offerta Barrière a Cannes e promette momenti epici ai nottambuli e festaioli della famosa località di vacanza.

www.france.fr

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.