LAST CALL! CAPODANNO A CASTELROTTO ALL’HOTEL LAMM

E' ora di pensare ai festeggiamenti di Capodanno. Per gli appassionati della montagna che amano salutare il Nuovo Anno con gli sci ai piedi, ma anche per chi in montagna ci va per rilassarsi nelle meravigliose spa degli alberghi a più stelle, l’Hotel Lamm di Castelrotto invita a brindare insieme con il pacchetto “Capodanno all’Hotel Lamm”: fino al 6 gennaio 2019, 7 pernottamenti in una camera Mountain Comfort con mezza pensione, aperitivo di Capodanno alle ore 19.30 con finger food seguito da un menu Gala di 8 portate, festa con musica live sulla graziosa Piazza Krausen, e naturalmente la possibilità di utilizzare durante tutto il periodo di soggiorno della meravigiosa spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini allo cirmolo e della rooftop sky pool (30° C) con idromassaggio e lounge. Inclusa la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico. Prezzi da 1.387 euro a persona.
E per sfruttare al meglio le piste innevate e perfettamente preparate che l’Alpe di Siusi offre, dopo l’Epifania e fino a primavera (dal 6/01  al 7/04), l’hotel ha pensato all’offerta “We love winter”: 3 o 4 pernottamenti da venerdì a lunedì in una camera Mountain Comfort con mezza pensione, aperitivo di benvenuto, utilizzo della spa e della piscina, la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card, un’escursione invernale sull’Alpe di Siusi con guida, un Full Body Scrub al fieno e un massaggio parziale rilassante alla schiena. Da euro 576,00 a persona.

Circondato dall’incomparabile scenario delle Dolomiti e incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi, al centro di un paesino medievale, l’Hotel Lamm di Castelrotto è tornato finalmente a splendere. Dopo un attento restyling durato 1 anno e mezzo (da inizio 2017 a maggio 2018) che ha saputo conciliare il fascino della tradizione, leggermente rivisitato, con un design moderno, elegante e unico, l’hotel, la cui struttura risale al 1670, si appresta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sotto una veste e una direzione interamente rinnovate.

Il ristorante Zum Lampl è il tempio dello chef Marc Oberhofer, che ogni giorno regala specialità della tradizione altoatesina reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità provenienti dall’Alto Adige, prodotti con cicli di trasporto brevi che rispettino il criterio di sostenibilità tanto caro all’hotel: frutta e verdura di stagione, quindi, erbe alpine, latte e prodotti caseari, uova e carne, provengono tutti dai masi contadini del luogo e nei piatti preparati dal valido team di cucina fanno davvero la differenza.
 
Hotel Lamm Funivia Siusi - Alpe di Siusi Piazza Kraus 3 I-39040 Castelrotto (BZ)
Tel. +39 0471 706 343 info@lamm-hotel.it
www.lamm-hotel.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.