L'AMORE VA IN VACANZA CON STARHOTELS

San Valentino è un’occasione speciale da dedicare all’amore in tutte le sue forme: per chi approfitta per regalarsi una fuga romantica, gli alberghi Starhotels Collezione hanno in serbo proposte uniche nelle città più belle del mondo per innamorarsi dell’autentico lifestyle italiano.

Dall’1 al 19 febbraio, chi sceglie di soggiornare in suite e di usufruire del pacchetto LOVE SUITE LOVE negli Starhotels Collezione* potrà vivere esperienze straordinarie arricchite per l’occasione da extra benefit come il transfer per l’hotel incluso nella tariffa, fragole e spumante all’arrivo, minibar incluso e colazione in camera.

Per chi è alla ricerca di atmosfere romantiche e ricche di bellezza, Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione è la cornice ideale per celebrare la festa degli innamorati.
Per San Valentino 2023 LA SPA Helvetia & Bristol coccola i suoi ospiti con il pacchetto Ama-Ti con Gusto: una cena autentica nel tepore e nell’intimità di questo luogo ricco di storia, oltre ad una serie di trattamenti benessere esclusivi per l’amore del corpo e del palato.
Il menu benessere prevede un ingresso per due ai Bagni Romani, uno scrub viso alle rose ed uno corpo agli agrumi, oltre allo scenografico rito dell’aufguss in sauna.
Sempre all’Helvetia & Bristol, Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar propone il suo menù d’autore Love Night!, un viaggio sensoriale tra pietanze di ispirazione "afrodisiaca” come ostriche ed aragoste e sofisticati classici della cucina internazionale, tra cui il filetto alla Wellington, preparati con l’inconfondibile stile Cibrèo.

Parigi è sinonimo di fuga d’amore: a due passi da Place Vendôme, Castille Paris – Starhotels Collezione è un 5 stelle dallo charme parigino reso unico dall’inconfondibile stile italiano.
Per celebrare il Mese dell’amore, l’hotel ha pensato al pacchetto Love Is In The Air!, che comprende una dolce colazione in camera per due, upgrade secondo disponibilità e sorprese esclusive. Completano il soggiorno all’insegna dell’amore Champagne, rose, una candela con olio da massaggio ed una guida romantica della città curata appositamente dal concierge.
Per la notte di San Valentino, il ristorante dell’hotel L’Assaggio – un luogo d’incontro dalla raffinata semplicità con piacevoli affacci sull’elegante cortile interno affrescato - propone un menu speciale disegnato dallo chef stellato Ugo Alciati, che ha pensato per gli ospiti ad una cena dagli accenti speziati ed a lume di candela.

Per chi sceglie di immergersi nella natura e nel benessere, non c’è destinazione più appagante per i sensi di Terme di Saturnia Natural Destination: 120 ettari di benessere ai piedi di un affascinante borgo medievale dove sgorga una sorgente millenaria dalle acque potentissime, uniche al mondo. Questo luogo unico nel cuore della Maremma Toscana ha pensato per gli innamorati a “Love, Spa & More”, un’offerta valida per soggiorni di due notti all’insegna del relax e delle coccole che includono trattamenti di coppia, lezioni di cucina o di golf.

*Terme di Saturnia Natural Destination non rientra nelle destinazioni comprese nell'offerta
www.starhotels.com
www.starhotelscollezione.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.