LALTRO VOLTO DEL SALENTO TUTTO PER ME

Voglia di vacanza? Quest’anno l’interpretazione del periodo di stacco e relax si fa più intima e personale. Niente spiagge affollate o concentrazione di persone, e allora ecco che la ricerca del luogo ideale si sposta verso una dimensione differente, che mette al centro la propria serenità e il desiderio di trovare una location a misura delle nostre esigenze.

Relais Palazzo Zaccaria di Matino (LE) è un incantevole nido che sembra disegnato per te. Solo un appartamento, unico, nella struttura ci sarai solo tu, naturalmente insieme a chi ami. Il loft, ricavato negli spazi di servizio di un antico palazzo nel centro della cittadina salentina, è stato ristrutturato recentemente secondo i principi della bioedilizia, e può ospitare da 1 a 4 persone.

Perfetto per una coppia di innamorati o per un nucleo familiare con bambini, offre allo stesso tempo comfort contemporaneo e atmosfera antica. L’arredamento sfuma nei toni del bianco, in armonia con la pietra locale, il legno, il ferro che sono stati riutilizzati per creare un ambiente accogliente, con l’eleganza del minimal. La grande sala, l’ampia cucina dotata di tutte le attrezzature necessarie per un soggiorno indipendente, la camera da letta separata da una parete sono la tua perfetta “casa lontano da casa”. E la sorpresa è uno spazio riservato, semi interrato, dove è stata ricavata una piccola private spa, dotata di vasca idromassaggio Jacuzzi per i tuoi momenti di relax.

Mai come adesso Relais Palazzo Zaccaria rappresenta la destinazione ideale per un soggiorno che unisce piacere di vivere “lontani e al sicuro”.

www.relaispalazzozaccaria.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.