LA TERRAZZA DELL’ESTATE È AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Una location mozzafiato, dalla doppia vista panoramica; una città regina della movida e della mondanità; un menu di finger food firmato da uno Chef: questi sono solo alcuni dei motivi per trascorrere tutti i lunedì sera estivi sulla splendida terrazza del Grand Hotel Principe di Piemonte e godersi in completo relax l’aperitivo più cool  della Versilia, un vero e proprio evento dell’estate 2019!

Servito sulla spettacolare terrazza al piano attico del Grand Hotel Principe di Piemonte, l’Aperitivo del lunedì è un evento non solo per il palato ma per tutti i sensi. Sorseggiare un cocktail a bordo piscina, con lo sguardo che si perde verso il mare da un lato e le Alpi Apuane dall’altro, sarà un’esperienza che avrete voglia di ripetere più e più volte.

Il buffet sarà composto da raffinati finger food creati per l’occasione dallo Chef Giuseppe Mancino,

Per tutte le serate dell’estate, fino a settembre inoltrato, gli Aperitivi del lunedì al Grand Hotel Principe di Piemonte saranno accompagnati da un programma di musica dal vivo raffinato e variegato fatto dei migliori brani della tradizione italiana ed internazionale rivisitati in chiave jazz e soul. Cocktail su misura per ogni ospite grazie al barman Alessio Bianchi. L’Aperitivo può essere prenotato presso l’hotel e include buffet, un drink e musica dal vivo. In terrazza dalle 20:30 alle 22.30 per tutti i lunedì fino a settembre.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte - Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

 www.principedipiemonte.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.