LA SFIDA DEL GUSTO PEPSI MAX® ARRIVA A MILANO

Pepsi MAX® mette in gioco il gusto affrontando la cola zero zucchero più venduta in Italia in uno scontro testa a testa nella Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019.
Come parte della campagna internazionale del brand – FOR THE LOVE OF IT – Pepsi MAX incoraggia le persone a concentrarsi su ciò che amano– incluso il delizioso gusto della cola zero zucchero. Quest’estate, Pepsi MAX inviterà i consumatori della cola zero zucchero a mettere alla prova il suo gusto e prendere parte agli eventi dedicati lungo tutto il paese. Chi vincerà? Sarai tu a dirlo.
Pepsi MAX incoraggia le persone a prendere parte ad un test al buio e decidere quale gusto delle due cole zero zucchero preferiscono, sfidando il loro gusto e i loro pregiudizi. Durante gli eventi che si susseguiranno in tutto il paese nelle principali città italiane, ai partecipanti verranno dati due bicchieri di cola senza zucchero non brandizzati e verrà chiesto loro di scegliere quale gusto preferiscono.
Originariamente lanciata nel 1970, Pepsi MAX rilancia, in una versione rivista e audace, la “Sfida del Gusto” tenutasi nel 2018 in 11 paesi europei. In Italia, nel 2018 Pepsi MAX ha vinto la Sfida del Gusto ed il suo gusto è stato scelto dal 54 % dei partecipanti*.
Dopo il successo dell’anno scorso, Pepsi MAX vuole rendere la Sfida del Gusto 2019 ancora più grande – con più eventi nelle principali città italiane incrementando la partecipazione attesa.
Mark Kirkham, Direttore Marketing e Innovazione di PepsiCo West Europe Beverages, ha dichiarato: “Nel 2018 abbiamo rilanciato la famosa Sfida del Gusto ed è stato un grande successo tra i consumatori, con la vittoria di Pepsi MAX in Italia. Con la Sfida del Gusto Pepsi MAX di quest’anno, metteremo in discussione i preconcetti sul gusto ancora una volta, e sorprenderemo tutti coloro che scopriranno una nuova cola zero zucchero preferita. Siamo sicuri che riusciremo a convincere ancora più persone con il nostro gusto!”.
Per maggiori dettagli sulla campagna e gli eventi visita www.pepsimax.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.