LA PROPOSTA ANTI-AGING INTENSIVA DI VILLA EDEN LEADING PARK RETREAT DI MERANO

Un percorso di bellezza e benessere intensivo per guardarsi allo specchio e vedersi davvero ringiovaniti: è la proposta anti-aging intensiva di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ).

Un weekend (o anti-weekend) di puro lusso, che concentra in tre giorni il top della ricerca beauty per ottenere un viso fresco, riposato e assolutamente… giovane! Prima di un evento importante (come è di gran moda tra le celebrities) o semplicemente per farsi un regalo e vedersi più belle si può scegliere questo pacchetto wellness, il cui obiettivo è prevenire, trattare e rallentare il fisiologico invecchiamento cutaneo, combattendo i radicali liberi che ne sono i principali responsabili.

Arrivando a Villa Eden si respira immediatamente un’atmosfera di estremo relax, ogni pensiero scompare e le attenzioni che la titolare Angelika Schmid, insieme al suo staff qualificato, riserva a ogni ospite fanno entrare in uno stato di benessere assoluto. Durante il soggiorno vengono effettuati uno scrub iodato da 110 minuti, un massaggio corpo neuromuscolare e drenante con Omega 3 da 55 minuti e tre trattamenti viso-collo alla molecola superossidodismutasi, della durata di 55 minuti ognuno, La chiave dell’effetto anti-age è proprio in questa molecola preziosa, che è detta anche la molecola della giovinezza poiché contrasta i radicali liberi, responsabili di rughe e inestetismi da invecchiamento cutaneo. La sua azione è estremamente efficace in quanto attiva un processo naturale di rigenerazione interna alla pelle, e concentrando i trattamenti il risultato è davvero sorprendente. Il programma è perfetto sia per le pelli giovani e stressate che per le pelli più mature, e l’effetto è rimodellante e ricompattante, per viso e collo. Il pacchetto estetico è proposto a 760 euro a persona con la mezza pensione, mentre il soggiorno di tre notti è proposto a partire da 660 euro a persona.

Villa Eden Leading Health Spa - via Winkel  68/70 39012  Merano (BZ)

Tel. 0473.236583 www.villa-eden.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.