LA PRIMAVERA È SERVITA AL MANDARIN ORIENTAL, MILAN

Con l’arrivo della bella stagione, Mandarin Oriental, Milan riapre la suggestiva corte esterna del Mandarin Bar & Bistrot e propone nuovi, sfiziosi piatti.

L’Executive Chef Antonio Guida, con la sua inconfondibile creatività, propone riuscite combinazioni di ingredienti per rallegrare la vista e il palato.

La suggestiva ambientazione dell’elegante corte all’aperto del Mandarin Bar & Bistrot è la cornice ideale per un perfetto momento conviviale. Le nuove proposte vedono la deliziosa Coda Di Rospo con piselli e cipolla bianca, la coloratissima Melanzana Arrosto con scamorza affumicata e pomodoro e lo sfizioso Poke con ricciola, quinoa avocado e verdure.

Tra le portate principali, la freschezza del Risotto al nero di seppia con calamari e limone si affianca alla delicatezza dei Ravioli farciti con barbabietola e gamberi.

I nuovi piatti danno il benvenuto alle cene “al fresco” di Mandarin Bar & Bistrot con gusto e creatività. La stagionalità e la freschezza delle proposte di Chef Guida regalano agli ospiti un menù con la Primavera nel piatto, da assaporare in relax in uno degli angoli più riservati e raffinati del panorama meneghino.

Mandarin Bar & Bistrot: +39 02 8731 8888

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.