LA NUOVA STAGIONE DEL GRUPPO PELLICANO HOTEL

L’inverno del 2018 è stato decisamente produttivo per la Pellicano Hotels, pronta a riaprire i suoi alberghi per la stagione 2019 con grandi novità, prima fra tutte, l’acquisizione del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa a Ischia.
Per poter scoprire il nuovo volto dell’hotel di Ischia gli ospiti dovranno però aspettare fino al 18 aprile, data di riapertura.
Lo precedono gli altri alberghi del gruppo a partire da La Posta Vecchia di Palo Laziale, che ha riaperto le sue porte il 4 aprile, seguita dall’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole il 16 aprile.
Per il giorno di Pasqua ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
All’Hotel Pellicano, lo Chef stellato Michelino Gioia accoglierà i suoi ospiti per un brunch dedicato ai piatti della tradizione, mentre a Ischia l’appuntamento è al nuovo ristorante La Baia, per un pranzo a bordo piscina con vista sul Golfo di Napoli.
A La Posta Vecchia Hotel, l’appuntamento sarà invece per il giorno di Pasquetta, con un brunch creato dallo Chef Antonio Magliulo.
Subito dopo Pasqua al Pellicano di Porto Ercole ci sarà il lancio ufficiale de “Il Dolce Far Niente”, l’esclusiva collezione di Birkenstock disegnata da Marie-Louise Sciò. Sette modelli esclusivi dedicati allo spirito e all’atmosfera del Pellicano, disponibili anche nella boutique dell’hotel.
L’Hotel Il Pellicano sarà il punto di partenza di un altro grande progetto della stagione per celebrare l’arrivo del terzo albergo nel gruppo e rendere omaggio alla nuova tappa del “Grand Tour” Pellicano Hotels.
Uno yacht partirà da Il Pellicano il 31 maggio, farà poi tappa a La Posta Vecchia, prima di attraccare a Mezzatorre il 6 giugno, dove resterà fino a domenica 9, in concomitanza con la festa d’inaugurazione dell’hotel, che si terrà il weekend del 7-9 giugno.
Sarà un pop-up itinerante, che navigando celebra la partnership nata da un’idea di Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo Pellicano Hotels, e Natalie Kingham, Direttore Acquisti di Matchesfashion.com.
Un’avventura pioneristica che ruota attorno al “Vacation Edit” di Marie-Louise, una selezione esclusiva di capi e accessori must- have per l’estate 2019, disponibili sia sullo yacht, sia nelle boutique dei tre hotel.
Altre novità saranno annunciate durante la stagione in ogni hotel, dove Marie-Louise Sciò, coltiva e promuove uno spirito creativo contemporaneo.
www.pellicanohotels.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.