L’HOTEL BRUNELLESCHI È FRA I TOP 5 DI FIRENZE
Si contano sulle dita di una mano, gli indirizzi speciali che Travel + Leisure consiglia a Firenze: hotel di lusso, di charme, con posizioni centrali, vista panoramica e ristoranti gourmet. Fra i “Top 5” spicca l’Hotel Brunelleschi, unico nella categoria ad essere un boutique hotel indipendente.
Travel + Leisure, la rinomata rivista americana dedicata al mondo dei viaggi, stila ogni anno la classifica per i World’s Best Awards in base ai giudizi dei lettori, invitandoli a condividere le esperienze di viaggio. Gli alberghi sono stati valutati per location, struttura, servizi, ristorante e valore complessivo. Viaggiatori esperti, esigenti e sofisticati: così sono gli utenti di Travel + Leisure, che da anni dedica attenzione e gratificazioni all’Hotel Brunelleschi di Firenze, spesso in posizione speciale nelle sue classifiche.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento