KEBAB PER TUTTI! CON KEBHOUZE

“Kebab per tutti!”, è il nuovo slogan di Kebhouze, la catena di kebab made in Italy che ha aperto oltre 16 store negli ultimi mesi in tutta Italia e a Ibiza, un’importante mission con la quale l’azienda ha deciso di andare incontro alle esigenze dei consumatori abbassando il prezzo di vendita, lanciando contestualmente anche l’iniziativa sociale in collaborazione con Sosteniamoci Onlus, l’associazione che opera tra Milano e Roma in sostegno di senzatetto e persone in difficoltà economica.

Così il kebab di Kebhouze diventa veramente per tutti: ogni lunedì a Milano i volontari di Sosteniamoci vengono a ritirare dei pasti preparati da Kebhouze per poi consegnarli e distribuirli ai senzatetto della città. Il sostegno alla Onlus avrà poi seguito con altre attività nel corso dei prossimi mesi, come la partecipazione dello staff di Kebhouze a Sosteniamoci per l’Ambiente, un programma di pulizia spontanea dei parchi della città di Milano e Roma da plastica e rifiuti abbandonati e a un’iniziativa speciale in occasione del Natale.

«Il kebab di Kebhouze è stato concepito proprio con la prospettiva di rendere questo tipo di street food una scelta quotidiana per tutti i tipi di persona e di palato. Ci siamo resi conto che nei nostri locali si siedono le une accanto alle altre persone in giacca e cravatta in pausa pranzo dall’ufficio, ragazzi, famiglie, studenti e anche persone più adulte - ha dichiarato Oliver Zon, uno dei fondatori della catena - questo periodo di incremento dei prezzi su quasi tutti i beni ha visto crescere di conseguenza anche i listini menù di molte catene. Kebhouze proprio nell’ottica del nuovo slogan “Kebab per tutti! ha invece apportato dei cambiamenti in senso opposto, abbassando i prezzi: per fare un esempio, tutti i kebab di pollo di Kebhouze vengono 5.90€ invece che 6.50€».

A pochi mesi dall’apertura del primo store, Kebhouze è già una realtà in Italia nel mondo delle catene di fast food. La catena di kebab italiana dopo aver aperto oltre 16 store tra Milano, Roma, Torino, Venezia, Genova, Biella, Bergamo, Taranto e il debutto internazionale a Ibiza in Spagna si prepara ad inaugurare due nuove punti vendita a Milano oltre ai 5 già esistenti in città. Sono state annunciate infatti due nuove aperture: venerdì 23 Settembre Kebhouze inaugurerà il nuovo store di Via Amatore Sciesa 7, a pochi passi da Piazza Cinque Giornate; domenica 25 Settembre invece c’è grande attesa per l’inaugurazione dello store di Via Porro Lambertenghi 17, nel cuore del quartiere Isola, per cui sono attesi ospiti speciali. Entrambi gli store saranno inaugurati a partire dalle ore 12:00.

La nuova catena ha già oltre 120 dipendenti, e in occasione delle nuove aperture, è sempre alla ricerca di personale di cucina e di sala da inserire in azienda: per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum a work@kebhouze.com

Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social, dove sono già collegati oltre 100.000 follower tra Instagram e TikTok. A fare da padrone di casa sui canali digitali, e non solo, è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze che ogni giorno utilizza gli account aziendali come fossero i propri, facendo immergere i follower nella sua quotidianità di vita imprenditoriale e non solo.

Oltre al servizio in store o take away, Kebhouze è presente su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

www.kebhouze.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

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