JUNOON LA PRIMA (E UNICA) ACQUA DI COCCO RAW IN ITALIA
Sbarca in Italia Junoon, l’acqua di cocco 100% raw nata da un’idea dell’imprenditore Pierfrancesco Zanchi.
Una rivoluzione nel mondo delle bevande bio oggi esistenti nel nostro Paese.
Junoon ha infatti in sé tutte le qualità intatte del pregiatissimo cocco Nam-Hom tailandese, considerato la varietà migliore al mondo.
Junoon viene processata a freddo, permettendo di mantenere inalterate le preziose qualità nutrizionali del frutto: solo 28Kcal in 100ml di prodotto; naturale effetto anti-aging; fonte naturale di potassio, magnesio, fosforo, calcio e sodio.
Junoon ha un accattivante packaging effetto-giungla e un pratico formato da 235ml, che consente di avere sempre con sé questa sana alleata di benessere e idratazione.
Il gusto, leggermente tostato, non vive di alcuna aggiunta artificiale. É davvero solo 100% acqua di cocco.
L’Italia è il paese di lancio del prodotto, che a partire da maggio 2018 viene distribuito a livello nazionale nei 5700 punti vendita bio del circuito KI Group.
Junoon è inoltre bevanda d’elezione scelta da indirizzi selezionati come Ceresio7 Gym&SPA a Milano.
Claudio Zeni
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento