ISSIMO la nuova collezione una ventata di aria fresca

ISSIMO, la nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle creata da Marie-Louise Sciò, dà  il  benvenuto  agli  arrivi  per  l’estate2021:  una vetrina  dedicata al  meglio  della  creatività  e della cultura italiana.

Abbigliamento e accessori–Chicissimo
ISSIMO Ready  To  Wear-Una  celebrazione  di  alta  sartoria  in  seta  lavata. Eleganza  senza  tempo  e versatilità. Questa  nuova  collezione  comprende un  pantalone  Albertino  con  pinces, un abito chemisier  con  cintura  perfetto  per  il giorno  e  la  sera, e unacamicia  sahariana  con blazer. Tutto realizzato con amore in Italia, nel rispetto della tradizione.
ISSIMO x Alla Giulia–L’ultima novità della collezione  ISSIMO x AllaGiulia. Le friulane color mostarda con la stampa del Pellicano: un abbinamento perfetto per la nuova linea “ready to wear” di ISSIMO.
ISSIMO x Casasola–Il nuovissimo abito midi “Fede”di ISSIMO  X  Casasola in maglia elasticizzata, è realizzato  con  viscosa  proveniente  da  foreste  certificate. Il  corpetto a  costine  si  allarga  poi delicatamente verso la gonna.

Cibo e accessori per la cucina–Buonissimo
Pizza Box–Questa nuova proposta porta amore e magia in cucina, con una selezione di ingredienti per realizzare la pizza perfetta: rossa, marinara, margherita o napoletana. La scatola include anche lievito,  farina,  pomodori  pelati,  olio  extra  vergine  di  oliva,  origano,  acciughe  e,  come  regalo, un taglia pizza. Insieme  agli ingredienti, c’è anche la ricetta per la tradizionale  pizza napoletana a cura del pluripremiato pizzaoiolo Davide Civitiello.
Aperitivo  box–Una  speciale scatola  di  Roscioli  per creare –e offrire –l’aperitivo perfetto. Il  box include  la  crema di  olive  e arance,  un assortimento  di  tre  tipi  di  taralli:  classici,  al  finocchio  e  con peperoncino, cipolline balsamiche, olive verdi, carciofini e patatine di mais.

Prodotti di bellezza–Beautissimo
Ischia  Spaeh –Un’azienda moderna e dinamica  che  realizza  i  suoi  prodotti  con le  acque  di  una sorgente  millenaria,  quella  di  Nitrodi  a  Barano, sull’isola d’Ischia. Tutti i prodotti  disponibili  su ISSIMO, sono studiati e formulati con grande attenzione a ogni singolo ingrediente.

Artigianato e decorazione-Bellissimo
ISSIMO x Lisa Corti–Una nuova collezione di arredi per la tavola che prende ispirazione dalla bouganville dell’Hotel Il Pellicano. Questa versione in bianco e senape è un’odeai lunghi pranzi estivi in riva al mare.
ISSIMO  x  Anna  Lari–Creatività  e  dinamismo  sono  i  punti  forti  dell’azienda  fondata  nel  1966  da Giorgio  Gandellini  e  Anna  Lari.  Oggi,  le  lampade e  gli oggetti,  con  le  loro forme  essenziali  e  linee minimaliste, si  fondono  con un'attenta  ricerca dei  colori  e  dei  materiali:  ottone,  ferro,  alluminio, rame, plexiglass e vetro. La collezione ISSIMO x Anna Lari, lanciata il primo maggio  offre una versione blu della lampada cordless AMBRINA, dedicata al Mezzatorre.******

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.