ISAHOLIDAYS VILLAGGI PET FRIENDLY

Senza di lui non sarebbe una vera vacanza. Per questo nei villaggi del Gruppo Isaholidays, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, Fido è sempre il benvenuto! In chalet, bungalow, residence, lodge tent, ma anche in spiaggia, dove i cani possono fare il bagno in un’area a loro riservata. Per i piccoli amici ci sono poi tanti servizi dedicati a partire dall’area Agility dog pensata per il loro divertimento.

Nei villaggi Isaholidays fido è il benvenuto. I villaggi, affacciati al mare, sono la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza.

Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi per giocare e divertirsi con il suo padrone. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.

Entrambi i villaggi sono dotati di Dog Beach e Agility camp. Le spiagge hanno un’area dog friendly dove è possibile fare il bagno in mare, mentre all’interno del villaggio sono stati realizzati degli spazi-gioco, per il divertimento dei piccoli amici.

I villaggi Isaholidays sono immersi nella natura ed entrambi partenza ideale per escursioni e passeggiate assieme al proprio cane.

Barricata Holiday Village si trova in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo, il Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare, in compagnia di fido, per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax.

Isamar Holiday Village, immerso in un parco verde affacciato al mare, è vicino a Chioggia, la piccola Venezia. Da qui partono traghetti che portano a escursioni nelle isole della laguna, fino a Venezia.

Nei villaggi Isaholidays, Fido trova il suo posto sia negli chalet e nei bungalow dei villaggi che negli appartamenti di Isaresidence Holiday Resort, oppure per chi sceglie la formula glamping, campeggio dal risvolto glam, anche nelle lodge tent di Barricata Holiday Village.  

Per tutte le soluzioni il costo del soggiorno di fido è di 8 euro a notte.

Per gli appassionati di equitazione è una missione spesso impossibile e per questo la soluzione più cercata e ambita. Portarsi in vacanza il proprio cavallo per lunghe e rilassanti vacanze in riva al mare. E’ la proposta esclusiva di Barricata Holidays Village. Gli ospiti possono alloggiare in una delle strutture del Villaggio, mentre il loro cavallo sarà accolto dal Ranch del Mare, che si trova all’interno del Villaggio. Qui sarà ospitato nel nuovo maneggio in box spaziosi e perfettamente attrezzati e potrà vivere in branco, con altri cavalli nella natura. Ogni giorno il cavaliere potrà raggiungerlo e partire per lunghe e affascinanti passeggiate alla scoperta del Parco del Delta del Po.

 
Info: www.villaggioisamar.com www.villaggiobarricata.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.