IO IL VULCANO E TE ALL’ HOTEL VILLA NERI RESORT E SPA DI LINGUAGLOSSA

Basta poco per rompere la routine, regalarsi un giorno da dedicare completamente alla persona amata e ritrovarsi più uniti di prima.
Un compleanno, un anniversario, e (perché no?) una proposta di matrimonio (!) hanno bisogno della cornice giusta per risultare davvero indimenticabili.
Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT), struttura a 5 stelle recentemente entrata a far parte del prestigioso network degli Small Luxury Hotels of the World, propone due pacchetti formato LOVE pensati per gli innamorati: un giorno e una notte solo per voi due. Circondati dalla classe di un nido di lusso e immersi nel Parco dell’Etna, spettacolare sito naturalistico e patrimonio dell’Unesco.
Lo SHORT DELUXE BREAK offre un pernottamento in camera doppia Deluxe con ricca prima colazione a buffet e una cena a lume di candela da 4 portate al ristorante interno Dodici Fontane (bevande escluse) oltre a un accogliente welcome drink. La coppia ha libero accesso all’area umida del centro benessere e può noleggiare gratuitamente le mountain bike per una passeggiata a due, nella quale cogliere l’energia del vulcano. Il prezzo parte da 158 euro a persona. La proposta JUST ME AND YOU è perfetta per celebrare un’occasione speciale, poiché include tutte le facilities precedenti più un bouquet di fiori e una bottiglia di spumante in camera, all’arrivo. Oltre ad un romantico massaggio di coppia da concedersi all’interno della Petra Spa, della durata di 30 minuti. Il prezzo (con cena e pernottamento) parte a 238 euro a persona. Un giorno vissuto in due che si trasforma in una vita insieme!
Hotel Villa Neri Resort & Spa - Contrada Arrigo - 95015 Linguaglossa (CT)
www.hotelvillaneri.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.