INVERNO ZOLFO & SPORT

La ricetta per affrontare l’inverno? Acqua solfata e tanta attività fisica, accompagnate naturalmente da una splendida vacanza al Bad Moos - Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ), nella Val Fiscalina. Magari proprio nelle nuove suite!

Ricca di zolfo e di sali minerali, fluoro, magnesio, calcio, l’acqua solfata del Bad Moos è il cuore pulsante della Spa Termesana. Prezioso elisir per la salute, viene impiegata in balneocosmesi, per via inalatoria e in alcuni trattamenti benessere. La sorgente, che sgorga ai piedi della Croda Rossa a 1370 metri s.l.m., è nota per essere una vera e propria fonte di benessere naturale, utilizzata contro reumatismi e disturbi digestivi, per le malattie alle vie respiratorie, per favorire il metabolismo e guarire malattie alla pelle, rinforzare unghie e capelli.

Special New Style - Legno nel pavimento e alle pareti, tessuti di pregio per il letto king-size, suggestivo caminetto “The Flame” e bagno open space con doccia a pioggia. Ma soprattutto un ampio balcone con vetrata che permette di godersi lo splendido panorama sulle montagne e sulla Val Fiscalina.
Per una vacanza speciale si possono scegliere le nuove suite del Bad Moos, in stile alpino moderno, dalle linee pulite ed essenziali e con accessori di design ricercati che donano charme e calore.
Per tutto l’inverno il Bad Moos premia chi sceglie le nuove suite! Basterà indicare, al momento della prenotazione, il codice #newstyle2019# per avere, incluso nel proprio soggiorno, un Bagno Romantico per 2 persone nella Spa Suite. L’offerta “ Special NEW Style 2019” è valida per soggiorni di almeno 3 notti in una delle nuove suite e comprende: ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino nel pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana.

www.badmoos.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.