INFARINATI E VINCI CON LE FARINE ECOSOSTENIBILI DI MOLINO SUL CLITUNNO

Ancora novità per l’azienda umbra che dopo il lancio dell’e-book “I 7 Peccati Capitali di chi Gestisce una Pizzeria” - con utili consigli di management per il pizzaiolo imprenditore - e la grande open house di settembre con la tavola rotonda dedicata al circolo virtuoso dell’eccellenza nell’arte bianca, che ha visto la partecipazione dei più importanti addetti ai lavori ed esperti, ha scelto di premiare i suoi consumatori più social.

E’ infatti partito da pochi giorni  il contest “INFARINATI!” di Molino sul Clitunno, l’azienda umbra specializzata in farine professionali di alta gamma, che ha deciso di premiare i suoi consumatori più “social” attraverso un divertente e semplice concorso fotografico, dedicato alla condivisione della propria abilità nell’arte bianca.

A mettere le mani in pasta ed infarinarsi con una delle referenze di Molino sul Clitunno, potranno essere pizzaioli, pasticceri, chef, panificatori e semplici amanti dell’arte bianca anche a livello amatoriale.

Ogni mese si potrà inviare attraverso la pagina Facebook di Molino sul Clitunno, o tramite mail all’indirizzo eventi@molinosulclitunno.com, la foto della propria creazione realizzata con una delle farine umbre. (nella foto dovrà vedersi il sacchetto di farina utilizzata). A vincere sarà la foto che riceverà più like nel corso del mese.
Non è richiesta nessuna particolare abilità fotografica, serve solo la voglia di mettersi in gioco…ma soprattutto di mettere le mani in pasta!

La partecipazione al contest è gratuita. Possono partecipare professionisti e semplici amatori dell’arte bianca.

Info e regolamento sulla pagina Facebook di Molino sul Clitunno.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.