IN SARDEGNA PER UN ASSAGGIO D'ESTATE

Scoprire la bellezza più autentica della Sardegna quando ancora le spiagge sono deserte e il colore del cielo e del mare si riflettono l’uno nell’altro solo per te.

Horse Country Resort di Arborea (OR) ti aspetta dal 6 marzo 2020 per un soggiorno green a contatto con la natura, per vivere ogni giorno una nuova emozione. Basti pensare che questa zona, la parte nord-occidentale della Sardegna, è quella naturalisticamente più preservata e selvaggia.

E Horse Country Resort si estende su 50 ettari di macchia mediterranea, offrendo 4 hotel, 4 ristoranti, 2 piscine, un raffinato centro benessere, un grande centro di equitazione con 60 cavalli, un villaggio in stile western e una magnifica spiaggia privata a pochi metri dai villini. E ancora campi da tennis, calcetto, beach-volley, tiro con l’arco. La scelta più green nel panorama delle vacanze in Sardegna, e un verro paradiso per chi ama le attività legate al mondo dei cavalli.

Non solo equitazione, che si può praticare a tutti i livelli, dall’avvicinamento ai piccoli pony per i bimbi fino alle prove più impegnative per chi è già esperto, ma passeggiate nei boschi e tra le dune, escursioni di gruppo verso le località vicine, romantiche uscite in carrozza e persino il bagno in mare in sella al proprio quadrupede. Oltre a spettacoli ed esibizioni all’interno del PalaCavallo privato del resort, che è uno dei più grandi d’Europa. Dal 6 marzo a Horse Country Resort aspetta l’estate, vai anche te!

www.horsecountry.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.