IL ROSA GRAND MILANO – STARHOTELS COLLEZIONE PRESENTA IL TRUE AMERICAN FAMILY BRUNCH

Il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione - icona dell’ospitalità nel cuore della capitale della moda e del design – propone il “True American Family Brunch”, ogni domenica dalle 11.30 alle 15.00 un’alchimia di creazioni dolci e salate da condividere in famiglia nell’ambiente elegante ed accogliente del ristorante Sfizio by Eataly.
Il percorso gastronomico sapientemente pensato dallo Chef Enzo Pettè e dalla sua brigata di cucina spazia tra ricchi buffet che affiancano ai classici della tradizione americana – New York Cheesecake, Brownie al Cioccolato, Cookies, Muffin alla vaniglia oltre alle uova preparate al momento dallo chef – piatti squisitamente milanesi come la salsiccia Luganega, mini cotolette e Mondeghili (polpette milanesi), in omaggio alla tradizione locale e valorizzando ingredienti di primissima qualità.
E per chi è attento alla linea non mancano le proposte light, compromesso perfetto tra gusto e leggerezza,  tra cui soffici bagel con salmone marinato, una selezione di yogurt, cereali e muesli, estratti di frutta e verdura e succhi di frutta bio.
Per i più piccoli, un goloso angolo con dolci leccornie come la fontana di cioccolata e i soffici marshmallows e divertenti attività ad intrattenerli: un tocco di colore e divertimento per rendere ancora più speciale la domenica in famiglia.
True American Family Brunch
Ogni domenica, dalle 11.30 alle 15.00
Prezzo: 45€ a persona
(Spremuta d’arancia fresca, caffè americano, selezione di tè e acque minerali compresi)
Bambini fino a 6 anni gratis, ragazzi fino a 13 anni metà prezzo

Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione
Piazza Fontana, 3 - 20122 – Milano (Italia)
www.starhotelscollezione.com
Email: reservations.rosa.mi@starhotels.it
Tel. 39 02 88311

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.