IL PRIMO CAMP DI BASKET CON PIETRO ARADORI SULLA SPIAGGIA DEL FANTINI CLUB

Dal 7 al 13 Luglio la spiaggia Fantini Club di Cervia, da tempo noto come lo stabilimento balneare più sportivo d’Italia. ospita la prima edizione di AraCamp:  il primo camp di basket ufficiale di Pietro Aradori.
Sotto la guida del campionissimo della Virtus e della Nazionale, i partecipanti al Camp svolgeranno al mattino attività sui fondamentali individuali e di squadra,  al pomeriggio gare e tornei. Accanto ai ragazzi, uno staff preparatissimo di istruttori qualificati seguirà i partecipanti dal "buongiorno" fino alla "buonanotte".
Tanto sport, dunque, ma anche grande divertimento, con spazio a giochi ed attività ludiche nella super attrezzata spiaggia del Fantini Club, oltre ad escursioni guidate.
L'hotel che ospiterà i partecipanti è lo Sportur Club Hotel, situato sul Lungomare di Cervia, posto proprio di fronte al Fantini Club.
Le iscrizioni sono aperte a ragazzi appartenenti alle categorie FIP U13, U14 e U15, ma i posti sono limitati. Il camp è, infatti, a numero chiuso, per i primi 30 iscritti. Entro il 31 maggio è possibile iscriversi alle quote agevolate di 750 euro, anzichè 800, per il full camp e di 470 euro anzichè 500 per il day camp.
Maggiori informazioni sul sito fantiniclub.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.