IL NUOVO BUSINESS LUNCH ALL'ULIVETO DEL ROME CAVALIERI

I ritmi e i luoghi del lavoro sono cambiati e, con essi, anche il pranzo di lavoro, che oggi assume aspetti nuovi. In un’epoca in cui si lavora nei luoghi più impensati e in qualsiasi momento della giornata, è sempre piacevole sedersi a un tavolo per discutere di affari godendo di un buon cibo.

Sempre più importanti sono la sala, l’agilità del menù, le tempistiche veloci, e naturalmente la qualità dei piatti e del servizio.

È proprio pensando a queste esigenze che Fabio Boschero, Executive Chef del Rome Cavalieri, ha ideato il nuovo Business Lunch, all’insegna della qualità e del sapore. Una proposta gastronomica che varia ogni due settimane, in modo da poter sempre stupire anche gli ospiti più assidui, e un servizio veloce che permette ai commensali di poter discutere di lavoro, gustare un pranzo delizioso per poi tornare alle proprie occupazioni. Inoltre, l’ambiente discreto e accogliente del Ristorante Uliveto: il distanziamento dei tavoli che assicura non solo i requisiti di salute e di prevenzione del contagio, ma anche la più assoluta privacy, per discutere in tranquillità e riservatezza ogni argomento di lavoro, mentre il servizio puntuale e discreto permette lo svolgimento fluido del pranzo.

Il menù è vario e completo: se nel mese di maggio troviamo le mezzemaniche con melanzane pomodorini e ricotta mantecata, a giugno arriva la tartare di tonno con battuto di olive, pomodorini e crema di stracciata i carciofi, e così via, con una rotazione dettata dall’andamento delle stagioni, del raccolto e del pescato.

Nel Business Lunch, infatti, ritroviamo i tratti distintivi che caratterizzano il Ristorante Uliveto. L’attenzione alla rotazione delle materie prime, e una filosofia che mette in primo piano la salubrità del cibo, con ingredienti reperiti con una accurata ricerca delle piccole produzioni artigianali di qualità, prestando particolare attenzione ai produttori di Lazio, Toscana e Umbria; accanto a questi, ingredienti esotici e inconsueti, che si sposano perfettamente con gli aromi mediterranei, dando loro quel tocco di colore e di sapore che rende unica ogni portata.

Da non trascurare, infine, il prezzo che è più contenuto rispetto ai menù tradizionali dell’Uliveto e che offre il vantaggio del parcheggio gratuito all’interno dell’hotel, per ottimizzare ogni momento della propria pausa di lavoro e garantire anche alle auto la necessaria sicurezza.

Tutto questo rende il Business Lunch del Rome Cavalieri un momento di lavoro veloce ma piacevole, gustoso e all’insegna della salute e del comfort. Da non perdere!

Business Lunch del Ristorante Uliveto: Tre portate 38 euro comprensivo di parcheggio all’interno dell’area parcheggio hotel. Per informazioni e prenotazioni : 06-35092145 -
FB romhi.fb@waldorfastoria.com

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.