IL BENESSERE DEL SALE DELL’HIMALAYA IN ALTO ADIGE ALL’HOTEL BELVEDERE
Il sale dell’Himalaya sulla mia pelle è il trattamento wellness ideale per la stagione estiva dell’Hotel Belvedere di San Genesio. La pelle viene esfoliata con una miscela pura di oli di sale dell’Himalaya, che dona al corpo oltre 100 preziosi minerali e microelementi. Grazie all’utilizzo di questo particolare minerale, famoso per la sua purezza e le molteplici proprietà, il trattamento è disintossicante e depurativo e il risultato è una pelle morbida, pulita e piacevolmente profumata.
Le esperte della Belessere Spa dell’Hotel Belvedere consigliano, dopo il trattamento al sale dell’Himalaya, il nuovo impacco idratante After Sun. La maschera viene effettuata con il gel estratto al momento dalla pianta di Aloe Vera e con l’Olio puro di Aloe Vera della linea Pharmos Natur. L’impacco After Sun è particolarmente indicato anche per la pelle appena abbronzata, quindi ideale dopo una giornata passata a prendere il sole rilassandosi nell’Infinity Pool del Belvedere con vista mozzafiato su Bolzano, oppure trascorsa all’aria aperta scoprendo i 3.000 mq di “Spa naturale” che circonda l’hotel.
L’Hotel Belvedere è anche un ottimo hotel per escursionisti e per chi vuole riprendere il contatto con la natura, grazie sia alla posizione privilegiata immersa nei prati e boschi incontaminati 1000 metri sopra Bolzano, sia all’ampia offerta di escursioni, camminate, e-bike e mountain bike tour. Montagne in estasi propone degli appuntamenti speciali che sono delle vere e proprie esperienze per gli ospiti, come la camminata per aspettare l’alba con colazione in quota, l’escursione guidata dal cacciatore che insegna a grandi e piccini a vivere la montagna in modo sicuro, osservare animali selvaggi e riconoscere la “farmacia” naturale del bosco. Più impegnativo ma capace di offrire paesaggi spettacolari è il tour alla scoperta delle vette dolomitiche offerto dall’iniziativa Escursioni in alta montagna e cultura in altitudine, in cui si esplorano Sciliar e Catinaccio.
www.belvedere-hotel.it/it/info/offerte/
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento