I RESORT THE RESIDENCE BY CENIZARO SI AGGIUDICANO DUE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI

L’eccellenza dell’offerta di The Residence by Cenizaro è stata insignita di due importanti riconoscimenti. Il primo arriva da Tripadvisor, il portale di recensioni in ambito hospitality, che ha premiato alcuni resort della catena con il Travellers' Choice Best of the Best edizione 2020.
 
La piattaforma ogni anno analizza tutte le recensioni, i punteggi, i luoghi salvati, condivisi dai viaggiatori di tutto il mondo per decretare le migliori strutture in assoluto e per stilare la classifica delle location imperdibili. Istituito nel 2002, il Travellers' Choice Best of the Best è il massimo riconoscimento conferito da Tripadvisor e riflette "il meglio del meglio" in tema di servizio, qualità e soddisfazione del cliente, passando dagli hotel e alloggi senza dimenticare destinazioni, attrazioni, ristoranti ed esperienze.
 
L’edizione di quest’anno ha visto i resort The Residence by Cenizaro in vetta alle preferenze dei travellers, in quattro differenti categorie:

    Top Hotels (Africa):The Residence Mauritius, The Residence Zanzibar, The Residence Tunis
    Lusso (Africa):La Maison Arabe, The Residence Mauritius, The Residence Zanzibar
    Best Service: The Residence Mauritius (Africa), mentre La Maison Arabe raddoppia il riconoscimento sia nella sezione Africa che in quella Mondo
    Romance (Africa): The Residence Zanzibar

 
Il secondo riconoscimento internazionale arriva invece dal National Geographic Traveller Uk. Inaugurato a giugno dello scorso anno, The Residence Maldives at Dhigurah si posiziona al secondo posto della sezione “Castaway” all’interno de The Big Sleep Awards 2020. Stilata ogni anno, la classifica premia i 48 migliori nuovi hotel al mondo, tra i requisiti fondamentali per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento: design accattivante, servizio eccezionale e ottimo rapporto qualità/prezzo. Tre elementi fondamentali per essere giudicato tra i migliori hotel di tendenza, fissando così nuovi standard nell’ambito dell’hospitality e dell’hotellerie.
 
Ma cosa deve offrire un resort per rientrare nella sezione Castaway? Lussuose ville a sfioro sull’oceano,  coccole e trattamenti privati su un'isola remota e distese di sabbia incontaminate, insomma un vero sogno a occhi aperti. Situato nella parte sud dell’atollo di Gaafu Alifu, The Residence Maldives at Dhigurah offre 173 spaziose Beach and Water Villas che si affacciano sulle turchesi acque dell’Oceano Indiano, tutte con  piscina privata. Le camere sono disegnate in modo da accogliere la luce naturale e costruite con i migliori materiali locali, combinando la bellezza della tradizionale architettura maldiviana con l’eleganza contemporanea.
 
Intanto, per condividere anche con i propri clienti questi successi, The Residence by Cenizaro ha messo a punto una promozione speciale “Dream now, travel tomorrow” valido per le strutture di Zanzibar, Tunisi, Mauritius, Bintan e Maldive.
 
Un’occasione imperdibile per concedersi una fuga verso spiagge bianche di sabbia finissima, acque cristalline e ville studiate nei minimi dettagli per regalare la massima privacy e relax. Una vacanza da sogno per vivere a stretto contatto con la natura incontaminata cimentandosi nelle numerose attività sportive, o semplicemente coccolati dalle proposte wellness e gourmet. Grazie al pacchetto “Book Now, Stay Later” gli ospiti potranno usufruire di voli interni gratuiti, upgrade delle camere, cene tailor made, spa & wellness, sconti sull’offerta food & beverage e tanti altri privilegi.
 
www.cenizaro.com/theresidence
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.