HONEYMOON L'AMORE REGNA SOVRANO AL LIDO PALACE DI RIVA DEL GARDA

Chi ha detto che la morbida luce di una luna di miele debba rischiarare solo i baci e le carezze dei novelli sposi? Al Lido Palace di Riva del Garda (TN), l’esclusività non sta nell’occasione me nell’esperienza in sé, in quella capacità di rendere ogni momento unico e speciale, perché essere romantici, per il Lago di Garda, è un dono di natura.

Un palazzo in stile Liberty affacciato su uno specchio d’acqua d’eccezione che riflette gli amori più intensi e profondi offre a ogni coppia la cornice ideale per un’avventura sensoriale su più livelli, che tocca il palato con i sapori di una cucina sofisticata, inebria l’anima di dolci note enologiche e distende il corpo con i trattamenti di una SPA che custodisce i segreti del benessere. E la magia comincia dietro la porta di una stanza allestita con i crismi di una grande passione, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Pacchetto elaborato sulla scorta di oltre cento anni di esperienza in fatto di storie d’amore d’alta classe, Honeymoon è un monumento alla forza dei sentimenti, che si apre con il soggiorno di 2 notti nella tipologia di camera preferita ma sempre e comunque impreziosita da un romantico setup a base di petali di rosa e candele. Ed è solo il teatro privato del classico inizio col botto, che nello specifico richiama il dolce suono del tappo che abbandona il collo della bottiglia di Laurent Perrier Brut, da degustare rigorosamente in stanza, accompagnato dall’immancabile coppa di fragole. Inclusi nella proposta, anche la Colazione giornaliera a buffet, con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, una cena romantica per due con menù degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante Re della Busa e l’entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza. A partire da 800 euro per camera.

www.lido-palace.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.