HO HOTEL COLLECTION ACCELERA SU LECCE E BARI

HO Hotels Collection, dinamica firma italiana di alta ospitalità, avvia il 2020 con importanti progetti in due dei suoi hotel più significativi, posizionati in altrettante località strategiche in Puglia.
 
Nel cuore di Lecce, Patria Palace Hotel si affaccia sulla preziosa Basilica di Santa Croce, a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, centro pulsante della città.
Già indirizzo 5 stelle di riferimento nella destinazione, per residenti e viaggiatori, Patria Palace Hotel è oggi oggetto di un attento progetto di rinnovo, che interessa le camere e suite, gli spazi comuni, una nuova Spa e l’invidiabile rooftop. Il ristorante Atenze, guidato dallo Chef salentino Bruno Ivan e luogo amatissimo a Lecce, si conferma punta di diamante nella rinomata proposta gastronomica dell’hotel.
 
The Nicolaus Hotel è certamente il gioiello senza concorrenza a Bari.
Pensato per accogliere il segmento business con una regia ricca di charme e personalità, l’albergo si è saputo distinguere su più segmenti, affermandosi come luogo d’elezione non solo per congressi, ma anche per manifestazioni, eventi privati e viaggi leisure. Sua la colazione migliore d’Italia, secondo il giudizio dei numerosi ospiti che scelgono e tornano al The Nicolaus.
Nel 2020 l’albergo festeggia 30 anni di successi e pietre miliari.
 
www.thenicolaushotel.com
www.patriapalace.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.