HARD ROCK CAFE VENEZIAPER IL CHRISTMAS TIME IN LAGUNA

Sta per arrivare il Natale e Hard Rock Cafe Venezia si veste a festa per tutti i rockers, turisti e veneziani, bambini e famiglie, gruppi di amici o colleghi che intendano trascorrere il periodo delle festività natalizie in Laguna, in una location con vista sui canali della città, a pochi passi da piazza San Marco.

Dal 1 dicembre al 7 gennaio, il Cafe di Bacino Orseolo resta aperto tutti i giorni, vigilia (fino alle ore 16.00) e giorno di Natale compresi, e propone a tutti i fan gourmet il Festive Menu. Lo Special Menu dedicato alle feste mixa i piatti della tradizione natalizia con i grandi classici Hard Rock pensato per tutti i palati, vegetariani compresi, e per tutte le occasioni, dai momenti conviviali in famiglia all’immancabile appuntamento della vita professionale di molti lavoratori, la cena o il pranzo aziendale di Natale.

Il Menu  prevede una entrée a scelta tra deliziose Spring Rolls e sfiziose alette di pollo. Come piatto principale è poi possibile assaporare uno tra i seguenti piatti: Original Legendary Burger servito con bacon affumicato, formaggio cheddar e un anello di cipolla fritta, salmone grigliato servito con purè di patate e verdure di stagione, Barbecue Combo con costolette affumicate bbq e maiale sfilacciato glassato con salsa barbecue, Herb Grilled Chicken Breast, il petto di pollo speziato alla griglia servito con purè di patate e verdure di stagione o Black Bean & Quinoa Burger servito su un panino tostato con guacamole fresco e salsa chipotle aioli. A concludere la cena o il pranzo un dessert a scelta tra: lo speciale Brownie reinterpretato per le festività, il Christmas Pudding Cheesecake o il panettone/pandoro della tradizione italiana. Il tutto potrà essere accompagnato da 1 soda (a scelta tra pepsi, pepsi max , 7up, schweppes orange) o da 1 birra alla spina Nastro Azzurro 12oz .

Il Cafe del Rock pensa anche ai più piccoli e alle loro famiglie. Nella mattinata di sabato 15 Dicembre, il locale si trasformerà in una sorta di Santa’s Village dove, in un’atmosfera magica e incantata, tra laboratori creativi e momenti di magia, i bambini possono incontrare il loro grande Babbo dalla barba bianca e l’abito rosso, con un carico di doni e di desideri da realizzare.

www.facebook.com/hrcvenezia Twitter: @hrcvenice
Instagram: @hardrockcafevenice #ThisIsHardRock #RockTheHolidays

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.