HALLOWEN PARTY EYES WIDE NIGHT AL GRAND HOTEL & SPA DI CASTROCARO TERME

Il Grand Hotel & SPA di Castrocaro Terme, in occasione della notte più tenebrosa dell’anno, si maschera con un velo enigmatico.
“Eyes Wide Night” è l’evento per trascorrere la sera del 31 ottobre un Halloween raffinato, in cui eleganza e mistero saranno i veri protagonisti, proprio come nel capolavoro di Stanley Kubrick.
Abito elegante, maschera e… parola d’ordine? La serata inizia alle ore 20.00 con il Welcome Drink presso il Bar Chini e a seguire la Cena con Menù e musica di sottofondo. L’evento si sposterà poi sulla pista con la musica del dj set.
MENU’
Aperitivo: Ostrica della bretagna “fin-de-clair” accompagnata con calice di “unico Magnani” (champagne brut).
Antipasto: Involtino di triglia e cappasanta su crema di topinambur e pistacchi
Primo: Perle di ricotta all’astice reale del Canada e lime
Secondo: Scaloppa di rombo in crosta di pane alle erbe pomodrini confit e guazzetto di vongoline arselle
Dessert: Parfait ghiacciato al frutto della passione e lamponi , crumble alle nocciole piemontesi e ganache al cioccolato fondente e peperoncino rosso piccante
Prezzo: 59.00 € a persona (bevande escluse)
La serata può essere anticipata con un’esperienza unica e completa tra percorsi benessere. Tutto quello che ci vuole per un tranquillo relax… e qualche brivido.
L’offerta esclusiva, valida solo per la notte di Halloween con check-in al 31 Ottobre 2018 e Check-out al 01 Novembre 2018  (189,00 €) prevede:
* Welcome drink di benvenuto con ostriche e champagne,
* Cena 4 portate presso Salone Piacentini,
* Festa in maschera e abito elegante Eyes Wide Night,
* Pernottamento in camera classic doppia/matrimoniale (una notte)
* Percorso Magico Benessere (il regolamento interno prevede che il Percorso Magico Benessere non sia accessibile alle donne in stato di gravidanza e ai bambini sotto i 14 anni di età).
Per prenotazioni chiamare il numero 0543767114 oppure scrivere a grandhotel@termedicastrocaro.it

Claudio Zeni

 

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.