HALLOWEEN IN RIVA AL MARE AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Famosa per il suo Carnevale Viareggio non è certo meta da sottovalutare tutto il resto dell’anno: il primo ponte della stagione fredda porta un’occasione ghiotta (in tutti i sensi) per scappare dalla quotidianità e approfittare per un salto in riva al mare. Affascinante e misterioso il mare d’autunno vi accoglierà in tutta la sua bellezza e se vorrete farvi catturare dal suo fascino non potrete non calarvi in uno dei tanti eventi che caratterizzeranno il Ponte di Ognissanti. Parteciperete ad una festa in maschera? Ottima occasione per scoprire due indirizzi storici viareggini per noleggiare e acquistare costumi di altissima qualità! In ogni caso il Grand Hotel Principe di Piemonte saprà coccolare festaioli e non con un pacchetto ricco di attrattive che comprende anche una cena a tema.

Il Pacchetto del Grand Hotel Principe di Piemonte per Ognissanti comprende: un pernottamento in camera doppia; accesso alla piscina panoramica riscaldata dell’hotel per l’intera durata del soggiorno; accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa, con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax; ricca colazione a buffet; utilizzo delle biciclette dell’Hotel; wifi gratuito ed illimitato per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, gustoso menu di Halloween presso il Ristorante Regina: aperitivo a cura dello Chef; Polpo alla plancia, crema di patate, intingolo di capperi e olive taggiasche, con salsa al basilico; Gnocchetti di patate serviti con gamberi, pomodorini freschi e crema di zucchine; Trancio di rombo, carciofo ripieno di gamberi, crema di topinambur e salsa alla livornese; per concludere Zuccotto toscano con crema inglese e frutti di bosco e piccola pasticceria. Il tutto sarà accompagnato da Prosecco; Pecorino Umani Ronchi; Moscato Dolce «Sopra le Righe». Acqua e caffè.
Prezzo a partire da Euro 277,00 in camera Deluxe vista mare laterale.
Valido per pernottamenti dal 30 ottobre al 3 novembre

www.principedipiemonte.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.