GRAND OPENING AL GRAND HOTEL DI RIMINI


Il Grand Hotel Rimini, il Ristorante La Dolce Vita e la spiaggia riapronodal 29 maggio in totale sicurezza. La vacanza è il momento che tutti aspettiamo. Sappiamo il valore che ha per ognuno di voi e per questo l'intero staff del Grand Hotel Rimini dedica da sempre ai suoi ospiti e al tempo che trascorrono insieme tutta la loro energia e passione.

Il Grand Hotel Rimini, simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano per eccellenza, è ora il luogo ideale per concedersi una vacanza e vivere momenti di spensieratezza circondati dal fascino degli  ampi saloni storici e dei sontuosi esterni che da sempre permettono grande libertà di movimento.

"Abbiamo messo a punto un protocollo di sicurezza e sanificazione che abbiamo chiamato Safe is Better – sottolinea Beatrice Mazzocchetti, Quality Manager - al Grand Hotel, la pulizia e l’igiene dei nostri ambienti rivestono da sempre un ruolo importante. Da anni adottiamo un Sistema di Qualità rigoroso che delinea regole e metodi di lavoro in grado di garantire il massimo livello di igiene. Per questo motivo siamo pronti a riaprire e ad accogliere i nostri ospiti in quanto abbiamo semplicemente potenziato, in base alle linee guida ricevute dalle istituzioni, quelle misure severe e rigorose che abbiamo sempre applicato e che ci rendono un’eccellenza nel panorama turistico italiano e internazionale."

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.