GOURMET ESCAPE FEBBRAIO DI PASSIONE A VILLA EDEN DI MERANO

Una sontuosa e raffinatissima esperienza gastronomica e una notte da sogno in una elegante suite: è la tentazione irresistibile che propone Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)per tutto il mese di febbraio 2021.

Un vero e proprio Gourmet Escape, una fuga in piena regola che unisce i piaceri della buona tavola ad un soggiorno romantico in un lussuoso hotel a cinque stelle, per una esperienza davvero speciale. E ad un prezzo irrinunciabile.

A Villa Eden lusso, elegante atmosfera e i sopraffini piatti dell’Eden’s Park Tasting Room by Philipp Hillebrand convergono in un connubio di elevate esperienze per i sensi, dorato varco verso la gioia di vivere, verso l’emozionante essenza di una fuga dall’ordinario. La proposta Gourmet Escape include una indimenticabile cena degustazione con menu gastronomico nella Tasting Room dell’Eden’s Park Restaurant, magistralmente guidato dal giovane e creativo chef Philipp Hillebrand e dalla Sommelier Elisa Gufler, una notte in suite a Villa Eden Leading Park Retreat e una ricca colazione “stellata” la mattina seguente.

L’offerta parte da soli 200 euro a persona, è valida fino al 28 febbraio 2021 ed è prenotabile per i giorni da lunedì a giovedì compresi.
 
www.villa-eden.com 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.