GO WORLD PRENOTAZIONI ESTIVE SENZA PENALI DI ANNULLAMENTO

Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i suoi marchi Go Asia, Go America, Go Australia, Go Afrique, GoSurf, GoTrekking, Go4All, GoHorse, GoScuba, GoBiker, Io Viaggio con Dio, GotoFish e GoOverland, annuncia una nuova politica commerciale per superare questo momento di incertezza del mercato e sostenere le vendite delle Agenzie di Viaggio.

A tutte le Agenzie di Viaggio che prenotano dal 5 al 31 Marzo per tutte le partenze dal 1 Maggio al 31 Agosto, un viaggio di un tour operator della famiglia Go World inclusi i cluster, che includa voli intercontinentali delle compagnie aree Lufthansa, United Airlines, Air Tahiti Nui, Air Canada, Austrian, Qantas, Qatar Airways, Swiss Airways avranno la possibilità di annullare il viaggio senza penali fino a 30 giorni dalla data di partenza.

“In questo momento di incertezza dove il settore del turismo sta ricevendo dei forti contraccolpi, Go World si schiera con le agenzie di viaggio e i loro clienti con la promozione “Annullamento senza penali” per tutte le prenotazioni effettuate nel mese di Marzo per le partenze estive con le compagnie aree sopra citate – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World - è il momento di essere compatti e di fare squadra ed è per questo che ringrazio tutte le compagnie aree che operano con voli di linea in tutto il mondo che ci stanno supportando in questa campagna”.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.