GO WORLD E LA NUOVA POLICY PER I VOUCHER

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia un aggiornamento della policy per l’utilizzo dei Voucher emessi per l’emergenza Covid – 19.

Tutti i voucher emessi hanno scadenza a 24 mesi dalla data originaria di emissione, dando l’opportunità a tutti i clienti di utilizzare i voucher nella massima serenità possibile.

Alla scadenza della validità del voucher, il cliente potrà chiedere il rimborso del voucher relativamente alle somme effettivamente percepite dal tour operator del gruppo Go World o utilizzare il voucher, anche successivamente alla scadenza, beneficiando di uno sconto del 5% sulla quota di partecipazione di un nuovo viaggio prenotato. Il voucher può essere ceduto dal cliente all'Agenzia di Viaggio.

“Abbiamo aggiornato la nostra policy dei voucher per dare l’opportunità a quanti più clienti possibili di prenotare il loro prossimo viaggio in tutta tranquillità e sicurezza – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World (nella foto) - con l'auspicio che si possa riprendere presto a viaggiare, Go World offre il massimo sostegno alle Agenzie di Viaggio, rassicurando i clienti titolari di voucher e incentivandoli a riprendere a viaggiare appena sarà possibile”.  

www.goworld.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.