FUGA ROMANTICA PER SAN VALENTINO IN QATAR

Gli amanti dello sport e coloro che vogliono festeggiare San Valentino in modo alternativo devono assolutamente provare l’esperienza del “Brunch n’ Play” al Public House del Marsa Malaz Kempinski, The Pearl - Doha. Qui si potrà gustare un ottimo brunch intervallato da partite di beach volley, ping pong, freccette, tiro alla fune e tanto altro.

Per fare un giro del mondo seduti nel centro di Doha, il Crossroads Kitchen è l’esempio che meglio rappresenta il carattere multietnico del Qatar. Il ristorante, che fa parte del Marriott Marquis City Center Doha, porterà alla scoperta dei cinque continenti attraverso un viaggio culinario.

Per la serata più romantica di tutta la vita consigliamo le cene in barca a lume di candela o in spiaggia al tramonto del Banana Island Resort Doha by Anantara.

Se si è in cerca di una cena stellata con vista mozzafiato sullo skyline di Doha e sul Golfo, consigliamo il ristorante Nobu al Four Seasons Hotel Doha, dove l’altissima qualità è offerta a prezzi accessibili.

Per chi cerca il relax per passare del tempo di qualità con la propria metà, Doha è il posto giusto: rinomate spa e centri benessere di eccellenza sono disseminati per il Paese. Per San Valentino la eforea Spa dell’Hilton Salwa Beach Resort & Villas offre una vastissima gamma di massaggi e trattamenti di coppia.

.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.