FRULLÀ FRUTTA FRESCA FRULLATA IN FORMATO TASCABILE

Mela, banana e fragola per uno snack senza conservanti e zuccheri aggiunti in comodo formato tascabile.

Le proprietà della mela si abbinano all’energia della banana e il tutto si arricchisce con il gusto delicato della fragola. Nasce così Frullà Mela Fragola Banana, un marchio di Natura Nuova.

Un frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e zuccheri aggiunti, che costituisce uno snack sano e nutriente che, grazie alla pratica confezione doypack tascabile e al tappo richiudibile, è ideale anche per un 'consumo in movimento', per gustare la frutta in tutti i momenti della giornata.

Frullà racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo brevettato di lavorazione: l’estrazione a freddo (cold break). Questo processo brevettato, in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia.

La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è scarto e non proviene da produzioni destinate all’industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate.

Frullà Mela Fragola Banana: confezione da 100 g (mela 70%, fragola 15%, banana 15%).

www.frutta-frullata.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.